DRG locomotiva a vapore Class 01, ep.II - DCC Sound
Locomotiva a vapore per treni rapidi Gruppo 01 della Compagnia delle Ferrovie dello Stato Tedesca (DRG), con tender a carbone tipo 2´2´T34. Deflettori parafumo Wagner e camera a fumo con serratura centrale. Numero di servizio della locomotiva 01 184. Condizioni della locomotiva intorno al 1936.
Caratteristiche principali:
Locomotiva per l'anniversario "100° anniversario della locomotiva a vapore di tipo unificato Gruppo 01".
Costruzione dettagliata, prevalentemente in metallo.
Sfarfallio del focolare a comando digitale.
Decoder digitale DCC/mfx compatibile con RailCom incluso e ampie funzioni di comando e sonore.
Locomotiva a vapore adatta al set di carrozze per treni rapidi, incluso il vagone postale e bagagliaio PwPost4ü-28 di nuova progettazione, numero di catalogo 23650.
Informazioni sul prodotto: Un set di carrozze per treni rapidi adatto a questa locomotiva è disponibile nell'assortimento Trix H0, numero di catalogo 23650.
Modello:
La locomotiva è dotata di decoder digitale e di ampie funzioni luminose e sonore. È inoltre dotata di propulsione controllata ad alta efficienza con volano, montato nella caldaia. 3 assi azionati dal motore. Cerchioni di aderenza. La locomotiva e il tender sono realizzati principalmente in metallo. L'unità fumogena 7226 può essere installata sulla locomotiva. I doppi fanali di testa commutano in base al senso di marcia. Sia questi che l'unità fumogena installabile sulla locomotiva funzionano in modo convenzionale e sono controllabili digitalmente. Lo sfarfallio della camera di combustione è controllabile digitalmente. Per l'illuminazione vengono utilizzati LED bianchi caldi e rossi esenti da manutenzione. Tra la locomotiva e il tender è presente un accoppiamento corto con meccanismo di guida. Il tender è dotato di aggancio corto con cinematismi e innesto NEM. Sono incluse guaine di protezione per le aste degli stantuffi e manichette dei freni. Il raggio minimo di percorrenza è di 360 mm. Lunghezza ai respingenti: 27,5 cm.