Power Pack MiniXS (UPS Uninterruptible Power Supply)
Circuito elettronico applicabile a tutti i decoder ESU di quinta generazione (LokPilot 5 Basic, LokPilot 5, LokSound 5)
Fornisce energia in modo affidabile alla locomotiva durante l'attraversamento di binari sporchi o lunghe scale di scambio.
Grazie al suo accumulo di energia (capacità 6 x 0,22 Farad), l'unità alimenta tutte le funzioni di illuminazione e motore, nonché l'impianto audio. A seconda del consumo energetico del modello, può continuare a muoversi fino a 1,5 secondi. Questo modulo estremamente piatto è progettato per veicoli più piccoli con un consumo energetico moderato.
Il Power Pack MiniXS è dotato di un microcontrollore e incorpora un circuito di carica controllato dal decoder. Pertanto, può essere collegato anche durante la programmazione. Per evitare un carico eccessivo sul booster nel caso in cui siano presenti più modelli nello stesso settore, la corrente di carica è limitata. Il tempo di buffer può essere ridotto tramite una CV. Questo può essere utile per garantire la corretta posizione di arresto prima dei segnali che mostrano l'aspetto "Stop" (segnale rosso). La tensione di uscita viene regolata in modo completamente automatico in base alla tensione del binario dal microcontrollore, per evitare sfarfallii dell'illuminazione quando il buffering è attivato.
Durante l'installazione di questa unità, è necessario tenere conto delle dimensioni di circa 25,5 x 4,5 x 13,5 mm. Un cablaggio tripolare collega il PowerPack MiniXS al decoder.
Dimensioni: 25,5 x 4,5 x 13,5 mm